Domande e risposte

Non sono un cliente del mercato libero energia "Dolomiti Energia", posso comunque acquistare?

No, per poter acquistare è necessario sottoscrivere ed attivare una offerta del mercato libero di Dolomiti Energia


Ho più contratti di energia con Dolomiti Energia ma solo uno di quelli è sul mercato libero, come faccio ad acquistare?

Per procedere all’acquisto delle lampadine, sarà necessario utilizzare i dati presenti sulla fattura di quello specifico punto di fornitura (POD).


Il sistema non riconosce i dati che inserisco, come posso fare?

Il sistema in automatico controlla prima dell’acquisto che i requisiti richiesti siano corretti. In caso errore invitiamo a verificare ed eventualmente a contattare il callcenter di  Dolomiti Energia al numero 800-030030


Ho acquistato delle lampadine, quando saranno consegnate?

Dopo l’acquisto delle lampadine il sistema invia al cliente una email di riepilogo con un apposito link per verificare lo stato della consegna della merce acquistata.


In caso di problemi con l’acquisto, a chi devo rivolgermi?

In caso di problemi con i prodotti acquistati è possibile contattare l' email ordini@loveled.it del supporto OSRAM. Il loro personale specializzato risolverà il problema.


In caso di recesso cosa devo fare?

Per esercitare il diritto di recesso il cliente, una volta acquistato il prodotto, deve seguire le istruzioni che troverà allegato nell’email per usufruire del suo diritto di recesso.