Come acquistare

L’iniziativa I Love Led è aperta a tutti i clienti domestici di  Dolomiti Energia che hanno sottoscritto (o attiveranno) una fra le tante offerte del mercato libero domestico dell’energia elettrica.

Utilizzando i dati presenti sulla bolletta di energia è possibile identificarsi ed acquistare un kit di lampadine LED fornite da OSRAM per la propria casa. L’acquisto minimo/massimo possibile è pari a 50/360 euro per ogni punto di fornitura (POD) che abbia attivo una offerta di energia del mercato libero  Dolomiti Energia.

I KIT di lampadine acquistati saranno comodamente addebitati assieme alla fattura (bolletta) di energia elettrica e ripartite in comode 36 rate, spediti comodamente a casa. La spedizione e la rateizzazione non prevedono nessun onere o costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento di I Love Led

Dove trovare i dati

I dati sono presenti su tutte le bollette Dolomiti Energia di energia elettrica.

All’interno della fattura per la fornitura di energia sono rilevabili il Codice Partner, il codice fiscale ed il POD relativo al punto di fornitura per l’energia.

Come aderire al mercato libero Dolomiti Energia

Confrontare e sottoscrivere una delle tante offerte energia del mercato libero Dolomiti Energia è facile e trasparente.

Scegli sul nostro sito una fra le molte offerte energia di Dolomiti Energia per il mercato libero.

  • Leggi le caratteristiche ed i vantaggi dell’offerta e verificane la convenienza rispetto alla maggior tutela tramite l’apposita scheda di confrontabilità scaricabile.
  • Compila i campi del modulo per richiedere l’offerta (non vincolante) e rileggi comodamente la documentazione e condizioni contrattuali.
  • Stampa la documentazione e restituiscila firmata secondo le modalità indicate nel modulo di adesione; al resto pensa tutto Dolomiti Energia.

Solo una volta stampata e restituita firmata a Dolomiti Energia tutta la documentazione indicata, l’offerta potrà ritenersi correttamente sottoscritta. I tempi di attivazione saranno quelli previsti da apposita delibera indicata all’interno dell’offerta.